Paris Jackson: un tatuaggio dedicato a papà Michael

Paris Jackson dopo aver festeggiato il suo 18esimo compleanno si è fatta un tatuaggio in ricordo del papà Michael Jackson: "Regina del mio cuore", questa è la frase che ora porterà per sempre sul braccio. Parole scritte per lei dal famoso genitore.

Paris gurda soddisfatta il suo nuovo tatuaggio: 'Regina del mio cuore'

"Per tutti gli altri è stato il Re del Pop. Per me, beh, lui era il re del mio cuore", ha scritto Paris Jackson accanto alla foto in cui mostra ai follower il tatuaggio dedicato al papà.
La figlia della star della musica è andata al Timeless Tattoo 738 di Los Angeles insieme al cugino Austin Brown (figlio di Rebbie Jackson, la sorella maggiore di Michael) e si è affidata alla mano esperta di Justin Lewis che ha condiviso uno scatto sul social e accanto ha scritto: "Paris Jackson oggi si è fatta fare un tatuaggio con le parole scritte per lei da suo padre. E' stata davvero dolce".
A giugno saranno passati sette anni dalla morte di Michael Jackson. Il celebre cantante aveva solo 50 anni ed è deceduto a causa di un'overdose da propofol.

Paris con il tatuatore Justin Lewis e suo cugino Austin Brown, figlio della sorella maggiore di Michael Jackson, Rebbie

Tre anni dopo la morte del papà, Paris Jackson su Twitter rivelava l'intenzione di volersi fare un tatuaggio in sua memoria: la data di nascita del padre sulla schiena. All'epoca la figlia del Re del Pop era appena una 14enne. Ora però ha spento 18 candeline e ha festeggiato con un tattoo discreto e non troppo appariscente. Di certo non come quelli che sfoggia il suo nuovo fidanzato, il batterista 26enne Michael Snoody. I due fanno coppia fissa da un po'. Sembra si siano conosciuti agli Alcolisti Anonimi dove Paris si è recata per risolvere i suoi problemi con l'alcol. Lo scorso dicembre la ragazza ha detto addio al calciatore Chester Castellaw.