Paris Jackson: secondo tatuaggio in appena due giorni

Paris Jackson dopo aver compiuto 18 anni si è scatenata: la figlia di Michael Jackson si è fatta fare il secondo tatuaggio in appena due giorni. Il primo tattoo lo ha dedicato al compianto papà, il fiore di loto con sotto i caratteri cinesi che mostra ora sul social è invece in onore di nonna Katherine, la mamma del Re del Pop che ha la sua custodia legale e che si occupa di lei da quando la star della musica non c'è più.

Paris mostra il nuovo tattoo dedicato a nonna Katherine, nella foto con lei la sua tatuatrice 

"Kǎisèlín per nonna Katherine. Ti amo nonna", cinguetta ai follower Paris Jackson spiegando il significato del secondo disegno. Kǎisèlín in cinese significa appunto Katherine e il fiore di loto per gli orientali è il simbolo della bellezza e della purezza ma anche del cielo e della terra ovvero della creazione e della vita.
In due giorni Paris si è fatta due tatuaggi. Da quando si è innamorata del batterista Michael Snoody ha stravolto completamente il suo look: ha tagliato i capelli e li ha tinti di biondo. Il suo stile insomma è decisamente più rockettaro.
Stando alle ultime indiscrezioni Paris Jackson si starebbe dedicando alla musica per seguire le orme del suo papà. Il boyfriend la starebbe aiutando a realizzare questo sogno. La ragazza suona anche la chitarra e chissà che molto presto non debutti come cantante. Intanto si gode i suoi 18 anni facendosi fare due tattoo in due giorni. Ma senza mai dimenticare la famiglia a cui è molto legata. E se il primo tatuaggio lo ha dedicato al padre, il secondo lo ha fatto per portare sempre con sé il nome di nonna Katherine.