Isola 11, Simona Ventura disperata a Playa Soledad: 'Ho fallito'

L'Isola 11 diventa sempre più di Simona Ventura. La conduttrice è disperata a Playa Soledad. I suoi confessionali diventano toccanti, quello che dice è forte nella sua sincerità. SuperSimo non è più 'super', dopo aver perso al televoto contro Jonas Berami la delusione è stata forte: la 51enne si è messa fortemente in discussione. Simona Ventura pensa di aver fallito finora all'Isola 11.

Simona Ventura è disperata a Playa Soledad, la sua Isola 11 ora è tutta in salita

"Capisco da questo televoto che la gente non mi vuole bene - dice Simona Ventura tra le lacrime - Sto male e non so se tutto questo sforzo e disperazione ne valgano la pena. Mi fa paura non avere nessuno con cui parlare. Tanta gente ti vuole bene, ma tanta ti odia, evidentemente vince quella che ti odia. Tutto quello che potrò fare qui sarà invano. Io non ho voglia di vincere, ma far vedere una parte di me". A Playa Soledad Simona è disperata. La sua Isola 11 è diventata difficilissima.

La conduttrice ha momenti di grande sconforto

"Pensavo che la gente potesse capirlo - continua Simona - però non l'ha capito in un mese, come potrà capirlo qui? Io sono da sola sia con gli altri, sia con me stessa. Qui non cambia veramente niente. Se sarò bocciata avrò fallito lì, ho fallito ieri sera e adesso fallisco anche qui". Playa Soledad fa paura, la solitudine e i silenzi la terrorizzano.

Pianti e tanta solitudine, ma non ha intenzione di mollare

"Sono disperata - poi conclude sempre piangendo con le mani tra i capelli la Ventura - non ho motivazioni che mi spingono a stare qua, tranne non mollare, perché io non mollo". E' una combattente da sempre, continuerà a battersi, sperando che il suo pubblico torni a volerle bene.