Paris non è la figlia di Michael Jackson

Paris Jackson avrebbe tentato il suicidio dopo aver appreso che lei e il fratello maggiore sono nati da due padri diversi.

Secondo quanto riferito, la ragazza, 15 anni, figlia di Michael Jackson, sarebbe caduta in depressione a causa dell'amara scoperta: Prince Michael, 16, non è al 100% suo fratello biologico. Un amico di famiglia ha detto al Sun on Sunday: "Paris ha sempre voluto credere che Michael fosse suo padre, nonostante la consapevolezza che ciò non era possibile". La fonte ha spiegato che la secondogenita della star della musica ha appreso da sua madre Debbie Rowe di avere un padre naturale la cui identità è sconosciuta: "Era convinta che con Prince fossero fratelli al 100%. Lei l'ha sempre osannato", ha aggiunto il bene informato. Così "è caduta in una spirale che l'ha portata sempre più in basso", ha proseguito l'insider.

Paris si trova ancora in ospedale a Los Angeles e pare voglia andare a vivere con la sua madrina Diana Ross una volta che verrà dimessa, invece di stare sotto la custodia della nonna Katherine e del cugino TJ Jackson. La ragazza avrebbe detto: "Voglio vivere e non voglio più tornare a casa. Lì mi sento soffocare. Mio padre mi manca ancora terribilmente e a volte mi sento come se non ci fosse nessuno con cui io possa parlare. Voglio andare a vivere con Diana che è stata una delle più care amiche di papà". La Ross, da quanto si apprende, è molto preoccupata per lo stato di salute di Paris ma non ha alcuna intenzione di prevaricare la famiglia Jackson per quanto riguarda l'affidamento della ragazza.