Paris riconoscente ai secondini

Paris Hilton è stata scarcerata: dopo sole 72 ore, la bionda ereditiera, è tornata nella sua lussuosissima casa...

In principio la bella prezzemolina del gossip avrebbe dovuto scontare ben 45 giorni di carcere per essere stata fermata mentre portava la macchina senza patente (ritiratale nel 2006 per guida in stato di ebbrezza), poi la pena si è clamorosamente ridotta a 23 giorni, ora, dopo appena 3, eccola di nuovo fuori. Paris dovrà scontare il resto della sentenza agli arresti domiciliari, ma, viste le comodità, i giorni sono aumentati da 23 a 40, dovrà sempre portare un braccialetto elettronico e stare sotto la vigile sorveglianza del Probation Office di Los Angeles. Anche se, come riporta la rivista People, l'ereditiera, proprio in queste ore, è stata chiamata a comparire davanti al giudice e potrebbe tornare dietro le sbarre. Sembra, infatti, che la sentenza possa essere stata aggirata.
La Hilton ha rilasciato un comunicato stampa dove afferma: "Voglio ringraziare lo sceriffo del dipartimento di polizia di Los Angeles e tutto lo staff del Century Regional Detention Center per avermi trattata gentilmente e in modo professionale. Sconterò i rimanenti 40 giorni della mia sentenza. Ho ricevuto un grosso insegnamento da tutta questa faccenda e spero che altre persone imparino dai miei sbagli".

Ma perchè le star appena diventano modelli negativi tentano sempre di trasformare i loro errori in "buoni" esempi per gli altri? Pensassero prima di tutto a rigare dritto...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it