Paris: 'Sono grata per tutto quello che ho'

Paris Hilton è finita in prigione, Paris Hilton è stata rilasciata, Paris Hilton è di nuovo dietro le sbarre: la vicenda dell'ereditiera più famosa del mondo sembra non dover mai finire e, come una soap-opera, viene seguita giornalmente da milioni di persone...

Oggi la biondina tutto pepe, in carcere per aver guidato senza patente (ritiratale l'anno scorso quando è stata fermata ubriaca al volante), durante un'intervista telefonica, rilasciata al giornalista di E!News, Ryan Seacrest, ha detto di essere una donna nuova di zecca: la Hilton ha dichiarato di aver capito la grande fortuna che possiede anche solo per avere un cuscino su cui poggiare la testa la notte o del buon cibo da mangiare. Non solo, ha deciso che vuole utilizzare la sua celebrità nel migliore dei modi ma, sopratutto, non desidera più essere strumentalizzata dai media: "Mi hanno usato per puro divertimento" ha dichiarato.
Paris, che dovrebbe essere scarcerata la settimana prossima, ha rivelato di voler rivedere i suoi genitori, condividere con loro un buon pasto, appoggiare la testa sul suo cuscino e non vede l'ora di riabbracciare il padre.
L'ereditiera ha precisato di non aver avuto nessun trattamento speciale in carcere: "Ci sono delle regole. Devi rimanere dietro un vetro. Non sono una criminale, non sono pericolosa anche se mi sono sentita come se lo fossi. E' dura ma sto diventando più forte ogni giorno".

Intanto, però, tutte queste sofferenze stanno portando i loro frutti: sembra che Paris, appena uscita di prigione, verrà intervistata, per la modica cifra di un milione di dollari, nel noto programma della Nbc, "Today".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it