Parodi, Gerini e Bregoli: mamme vip in passerella

Belle e sorridenti, per mano con le loro figlie. Sono le mamme vip che hanno sfilato sulla passerella di Miss Bluemarine al Pitti Bimbo 2012 di Firenze: Benedetta Parodi, Claudia Gerini e Alice Bregoli.

La signora delle ricette, conduttrice de "I menù di Benedetta" su La7, ha calcato la passerella tenendo per mano Eleonora e Matilde, le figlie avute con il marito Fabio Caressa. L'attrice protagonista di tanti film di successo ha suscitato la simpatia di tutti gli ospiti 'passeggiando' con Rosa, avuta nel 2002 insieme all'ex marito Alessandro Enginoli, e Linda, nata nel 2009 dalla relazione con il compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. La moglie dell'attaccante Alberto Gilardino, neo acquisto del Genoa, era al fianco della piccola e biondissima Ginevra.

Molti gli applausi per uno spettacolo davvero tenero e divertente, che non ha dimenticato la beneficenza: le tre mamme famose, insieme all'azienda che produce e distribuisce Miss Blumarine, hanno deciso di donare un contributo a favore di Save the Children.