Pasotti-Romanoff, super coppia

I bimbi? Tutti a casa, compresa la piccola Maria, nata lo scorso gennaio. Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti al Taormina Film Fest 2010 sono volati da coppia, per unire l'utile al dilettevole.
Fotografatissimi, i due attori, proprio come piccioncini alla loro prima cotta, hanno fatto diventare la famosa kermesse cinematografica una vera luna di miele. Lunghe passeggiate nelle vie della splendida cittadina siciliana, bagni di sole in piscina e al mare, il tutto condito da coccole stracolme di passione. E' proprio vero, a volte i vasi rotti si aggiustano, anche se non accade spesso... Ma Giorgio e Nicoletta della separazione passata non se ne ricordano più: il loro nuovo inizio è da sogno.

“Una favola che finisce, perché di favola si è trattato. Ci stiamo separando, nonostante tra di noi continui ad esserci una stima reciproca", aveva fatto sapere Veronica Maya lo scorso gennaio in un'intervista a Diva e Donna. La love story con Aldo Bergamaschi era arrivata alla frutta, nonostante le prove per cercare di risolvere i problemi emersi nella vita di coppia, compreso un viaggio romantico insieme. L'epilogo è arrivato nei giorni scorsi, quando la conduttrice è arrivata al tribunale di Roma per il 'Verdetto Finale'. La presenza della famosa è stata subito notata dai curiosi a caccia di vip...
In realtà dalla firma della separazione al divorzio ci sono ben tre anni di tempo per trovare una strada verso la riconciliazione, ma pare proprio essere arrivati al 'the end'. Per Veronica un'estate da single?

Foto: MarcoMinna/presstime028©kikapres