Patrizia De Blanck contro la Marchesa d’Aragona al GF Vip: Stefano Sala rimane a bocca aperta

Patrizia De Blanck al GF Vip entra nella Casa durante la diretta del lunedì sera. Si scaglia contro la Marchesa d’Aragona, da sola in salone. Gli altri concorrenti vedono tutta la scena dalla camera da letto, dove sono stati mandati dal Big Brother. Stefano Sala è basito e rimane letteralmente a bocca aperta.

Patrizia De Blanck contro la Marchesa d'Aragona al 'GF Vip'

La Marchesa d’Aragona, Daniela Del Secco, da qualche settimana è al centro delle polemiche a causa del suo titolo nobiliare su cui si nutrono molti dubbi. Patrizia De Blanck a Domenica Live ha dichiarato senza mezzi termini che la Marchesa non è una vera Marchesa. “Marina Ripa di Meana mi chiamò una volta per dirmi che c’era una persona che vendeva delle creme e me l’ha passata al telefono. Era Daniela Del Secco“,  ha svelato. E ancora: “Non è nobile, nobili si è per nascita o per matrimonio. Non deve essere penalizzata perché vende creme, ma ora lei si crede davvero nobile, non è così. I nobili non si comportano come fa lei. Lei ha fatto un marchio che si chiama Marchesa d’Aragona e lo ha registrato“.

 
La lite tra le due è accesissima

Anche nella Casa del GF Vip Patrizia De Blanck va contro la Marchesa d’Aragona e ribadisce le accuse. Prima la Del Secco vede quel che è stato detto da lei da Barbara D’Urso e dice: “Non fa proprio testo. Mi dispiace per lei ma la diffamazione a mezzo stampa è un reato penale. Non ho mai fatto la massaggiatrice ma ho rispetto per questa professione“. Poi entra in scena Patrizia e l’atmosfera diventa incandescente.

Stefano Sala guarda le due in video dalla stanza da letto dove è rinchiuso e rimane a bocca aperta

Stefano Sala è a bocca aperta, stupito da tutto. “Sei solo gelosa perché vorresti essere me“, accusa la Del Secco. “Tu non potrai essere me“, risponde Patrizia De Blanck. “Ma non ti senti grottesca? Diceva bene Marina (Ripa di Meana, ndr), tu sei una che gira con le ciabatte”, prosegue Daniela. “Io sono venuta a complimentarmi con la tua bravura di imprenditrice – dice Patrizia prendendola in giro – lei ha fatto il marchio ‘marchesa d’Aragona’ per vendere le scarpe e le creme“. "Sei una poveraccia", replica la Del Secco.

Le parole si fanno sempre più infuocate 
Per poco non si arriva alle mani...

Le due arrivano quasi alle mani. Ilary Blasi per congedare Patrizia De Blanck dopo che si è scagliata contro la Marchesa d’Aragona è costretta a chiedere l’intervento della produzione che manda nella Casa del GF Vip il Castigatore.

Per portare via Patrizia dalla Casa c'è bisogno dell'intervento del Castigatore...