Patrizia Griffini, foto social con Paola Barale e Raz Degan

Patrizia Griffini, non solo tra le migliori amiche di Belen Rodriguez.

Foto social per Patrizia Griffini con Paola Barale e Raz Degan

La petineuse, ex del "Grande Fratello", è anche molto legata a Paola Barale e al suo compagno Raz Degan. Ed è in compagnia della 47enne e del modello e ora fotografo che si è fatta uno scatto immediatamente condiviso sul social, attraverso il suo profilo su Instagram.
"Ma la foto??? @piribri #love", ha cinguettato Patrizia Griffini, che con Paola Barale e Raz Degan pare proprio avere grande feeling.
Patrizia Griffini con la foto social ha riportato i riflettori su una delle coppie più longeve del mondo dello showbiz. Paola e Raz, a distanza di anni, sono sempre uniti, legatissimi dalle loro affinità.
Anche se agli eventi che contano, come la finale di "X Factor", Paola va da sola e si lascia immortalare insieme a Fiorello, la foto social di Patrizia Griffini svela la sua intensa vita di coppia 'vicino, vicino' al suo Raz Degan.

Paola alla finale di 'X Factor' si lascia immortalare con Fiorello

Ospite recentemente a "Verissimo", Paola Barale, sul legame con Raz e la scelta di non fare figli, ha svelato: "Forse un po’ per mancanza di coraggio, per quanto mi piacciano i bambini e giocare con loro. Ma forse sarei troppo apprensiva, se avessi un bambino credo che non riuscirei più a vivere così tranquillamente come ora . La mia è una scelta di vita: non è un mio desiderio primario, neanche per Raz: in tredici anni ne abbiamo parlato e posso dire che l’idea di un figlio potrebbe piacere più a lui che a me".
La conduttrice ha anche parlato dei suoi progetti lavorativi, in attesa di una proposta tv: "Ho girato la puntata pilota di una serie tv che s’intitola Canciones. Parla di storie d’amore disastrose. Sono molto soddisfatta di questa cosa. Non so parlare lo spagnolo e per questo ho studiato con una persona di madrelingua: ho analizzato il copione e l’ho imparato a memoria". Il pilot è stato girato in Argentina ed è coprodotto da Paola stessa e dall’amica Francesca Chiappetta. La fiction è in fase di acquisto da parte della televisione pubblica argentina: “Nel progetto è coinvolto anche Leonardo Sbaraglia, un attore molto famoso in Argentina, e speriamo di venderla anche in Spagna".