Pattinson-Stewart presto insieme sul red carpet

Protagonisti di uno degli scandali più piccanti dell'estate, Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano aver ritrovato la passione di una volta, quella che li univa prima del tradimento di lei con il regista di "Biancaneve e il cacciatore" Rupert Sanders. I rumor sulla loro reunion si susseguono ormai da tempo. Il magazine People conferma il ritorno di fiamma, rivelato da più fonti nel corso delle ultime settimanale. Non solo, pare che la coppia abbia in programma questo mese un'apparizione pubblica. Un evento che sancirà di nuovo il loro amore, mettendo a tacere le speculazioni che lo hanno caratterizzato negli ultimi tempi.

Il primo incontro dei due dopo il tradimento di lei è avvenuto lo scorso 15 settembre a Los Angeles. Da allora hanno iniziato a trascorrere sempre più tempo insieme, fino a ricucire del tutto il rapporto. Kristen e Robert ora pare calcheranno mano nella mano il red carpet di "The Twilight Saga: Braking Dawn-Parte Seconda".

Tornati insieme, al momento però i due vampiri si trovano distanti: Pattinson è stato avvistato a New York City, mentre la Stewart è stata vista a Los Angeles al concerto dei Florence+The Machine. Ma ormai è praticamente certo: sono di nuovo una coppia. Secondo il sito Radar Online a fare da Cupido nella riconciliazione sarebbe stata la mamma di Kristen, la signora Jules: "Jules è la colla che tiene Kristen e Rob. Le si è spezzato il cuore in due quando ha visto quelle fotografie di Kristen in una situazione compromettente non poteva credere a quello che la figlia aveva fatto. Riconosciuto poi che Kristen è giovane e che gli errori capitano, ha quindi supportato gli sforzi della figlia per riavere Robert indietro. Gli ha parlato, gli ha ripetuto le suppliche di Kristen per avere un’altra possibilità e ricostruire la fiducia perduta", raccontano i soliti bene informati.