Per la Stella Reggiani è ancora Primo

La passione tra Martina Stella e Primo Reggiani va che è un piacere. La bella biondina lo racconta a Star Tv. "Siamo colleghi e questo rende più facile comprendere le esigenze di entrambi. Per lavoro siamo sempre in viaggio: il segreto è riuscire a ritagliare degli spazi solo nostri", spiega l'attrice. L'amore sembra averla contagiata completamente. Le esperienze passate l'hanno fatta maturare, anche se "a livello emotivo, a volte, mi sento più piccola dei miei anni”. Ma niente paura: c'è Primo che le riempie il cuore.

Rossano Rubicondi ha firmato un accordo di separazione dalla moglie da tre mesi. Lo svela Ivana Trump in una sua rubrica su un giornale. "Le voci che io avessi problemi matrimoniali con Rossano Rubicondi sono vere. Non ho mai voluto ingannare nessuno, ma di fatto ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per partecipare al reality show italiano”, scrive la donna. E aggiunge: "Ho mantenuto il silenzio sull’accordo perché non volevo diminuire le sue chance di vittoria. Rossano vuole vivere a Miami e lavorare a Milano. A me piacciono entrambe le città, Miami per il weekend e Milano per vedere gli amici e fare shopping. Ma io vivo a New York e la mia famiglia, amici e business sono qui".
L'affaire si complica, soprattutto dopo il palpabile imbarazzo dell'ex naufrago che ieri sera nello show conclusivo dell'Isola dei Famosi ha dovuto ammettere il tutto davanti a Simona Ventura. Ma con Belen Rodriguez è rimasto di sasso. Il triagolo che lo vede protagonista, insieme all'argentina e al povero Marco Borriello, è ormai su tutti i giornali del mondo. Per non parlare dell'infinito mondo della rete. E forse Rossano, al momento, non sa proprio cosa fare. Come andrà a finire?

Foto: M.Bruni © Gossip.it