''Non esiste una scarpa ideale ma una scarpa per l'occasione giusta'' ci rivela e ricorda Armando Arcangeli presidente e fondatore di Valleverde che quest'anno ha scelto due testimonial mica da niente: Pelè e Luisa Corna. Il giocatore più famoso del mondo che a soli 16 anni fù convocato dalla nazionale brasiliana, dunque, insieme alla donna definita dal presidente di Valleverde ''il massimo che c'è''. Lui si rivela abbastanza simpatico: dopo la conferenza stampa all'Hotel Russie si sofferma a parlare con tutti, gli chiediamo se esiste un testimonial che non è riuscito ad avere (ricordiamo l'indimenticabile spot con Kevin Costner). Ci risponde deciso: ''Piero Angela. Non solo per la sua serietà e attendibilità ma soprattutto perchè da lui ho imparato moltissime cose, i suoi speciali sull'evoluzione dell'uomo li ho seguiti e mi sono serviti molto anche per la mia ricerca in campo scientifico''.
Vicino a lui Luisa Corna, come al solito disponibilissima con tutti, ci racconta del programma che andrà in onda a giorni dedicato al mondo del circo. E' molto felice della sua nuova esperienza in campo pubblicitario. La Location per Pelè è naturalmente Rio De Janeiro in alcune strade caratteristiche del centro e allo stadio Maracanà; quella di Luisa Corna invece, al centro di Roma, dove sarà accompagnata da uno splendido cagnone di nome Rudy.
Ultima nota simpatica: per lo spot di Pelè, la versione del tema ormai conosciutissimo "Love is in the air" è stata arrangiata con ritmi tipicamente brasiliani.
Foto: ©Gossip.it