Perego: quale 'Tribù'?

Ne parlano tutti del programma condotto da Paola Perego, la famosa "Tribù" che dovrebbe riunire i personaggi famosi in India per un nuovo reality in onda sul Canale 5 dal prossimo 16 settembre. Tutti ne parlano e la diretta interessata, la conduttrice, afferma dalle pagine di Vanity Fair: "Io non ne sapevo niente".

La Perego ha dichiarato che pensava di tornare presto alla conduzione della "Talpa" e non certo di ritrovarsi al timone di questa nuova avventura. Uno show televisivo che, stando alle sue parole, non sembra gradire molto: "In realtà, io pensavo di fare la 'Talpa'... Devo ancora capire cos'è accaduto. Dopo il successo che avevamo avuto davo per scontato il seguito. Invece, niente: per ora non si fa. Evidentemente fare buoni ascolti - si ricordi che su Italia Uno ho stabilito il record della Rete - non basta. E a me questo non va giù". E da parte della dirigenza Mediaset non c'è stato alcun avviso: "In pratica non mi hanno detto niente: "C'è questo nuovo reality, molto diverso dagli altri, in cui crediamo molto". Sarà anche vero, ma come autore non lo firmo: conduco e basta. È ora che l'azienda si assuma le sue responsabilità".

Non sarà che Paola, polemica nei confronti della "Tribù, è rimasta scottata dal fatto che Barbara D'Urso le ha 'soffiato' il ruolo di "signora della domenica" per la prossima stagione?

Foto: M.Bruni © Gossip.it