Ariadna Romero a 'Domenica Live': 'Pierpaolo Pretelli non mi è stato vicino quando avevo bisogno di lui'

Ariadna Romero, 32 anni, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live" insieme al figlio Leonardo, ha parlato della rottura con l'ex velino Pierpaolo Pretelli, 29, papà del bimbo. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha spiegato i motivi che hanno portato all'addio.

Ariadna Romero a Domenica Live con il figlio Leonardo

"Io e Pierpaolo dopo la nascita di Leonardo - ha raccontato Ariadna Romero - ci siamo allontanati molto e ci siamo accorti di non funzionare più come coppia". "Non si trovava mai un punto di incontro - ha spiegato la modella cubana - Avevo bisogno della sua presenza, glielo dicevo durante le litigate, 'non capisci che ho bisogno di te?'. Quando una donna rimane incinta nessuno le dice quanto sarà difficile, quanto sarà probabile che possa avere una crisi post-parto. Con Leo è stato un mammo, ma con me è stato assente. Forse per la giovane età, forse non aveva la maturità sufficiente, non mi è stato vicino. Dal quinto mese di Leonardo in poi avevo bisogno di lui e lui non c'era".

L'ex naufraga ha parlato della rottura con il papà del bimbo, l'ex velino Pierpaolo Pretelli

Ariadna ha anche smentito di aver impedito a Pretelli di vedere il figlio: "Questo non è vero e non so perché l’abbia detto: lui può vederlo quando vuole e gli ho proposto di venire a Cuba con me. Gli aerei può prenderli anche lui". La Romero ha poi sottolineato che con l'ex le cose sembrano comunque andare meglio: "I nostri rapporti adesso sono molto cambiati, sono molto più sereni. Da quando abbiamo capito che non funzioniamo come coppia ci siamo stretti la mano". E alla domanda su un possibile ritorno di fiamma, Ariadna ha risposto: "Io sono tornata a settembre perché lui, dopo Temptation Isand, mi ha chiesto di tornare. Io sono tornata e lui è andato a Uomini e Donne. Ti ho detto tutto".

I due, dopo la nascita di Leonardo, si sono accorti di non funzionare come coppia

Durante l'intervista rilasciata a "Domenica Live", l'ex naufraga ha commentato anche il flirt con il calciatore Francesco Acerbi: "Francesco ed io ci stavamo conoscendo, non eravamo fidanzati. E’ un bravo ragazzo, ma ormai è finita lì", ha detto.