Pietro Tavallini festeggia con Alessandra Ambrosio

Su Instagram posta sempre i suoi scatti, direttamente dagli States, con le celebrità super vip che è solito frequentare. Pietro Tavallini, pr prezzemolino, amico dei famosi, stavolta si è messo in posa, sempre immancabilmente con 'le corna' in testa (gli piace così tanto portarle?), accanto ad Alessandra Ambrosio. La top model ha festeggiato i suoi 34 anni al KOI Restaurant a West Hollywood a Los Angeles. 

Pietro Tavallini festeggia i 34 anni di Alessandra Ambrosio al Koi Restaurant a LA

Nella foto 'Pietrino' tiene in mano un magnifico piatto con dentro gelati, mousse e frutta. C'è scritto, con la cioccolata, "Happy Birthday Alessandra". L'angelo di Victoria's Secret, al suo fianco, sorride favolosa, tenendo in mano una succosa fragola. "Happy Brithday amore @alessandraambrosio #fun #birthday #party #LA", ha cinguettato Tavallini entusiasta, evidentemente, della serata.
A Milano era adorato, in California evidentemente accade lo stesso. Pietro è ricercatissimo. Difficile passi molto tempo in casa, preferisce assolutamente una vita attiva tra mondanità spinta e divertimento assoluto. I suoi 'friend' però devono essere certificati, possibilmente da un passaporto da jet set. Perché se non sono conosciuti e non hanno i riflettori addosso, non vanno bene, soprattutto per amor di social. L'importante è apparire.