Pink è di nuovo incinta: la cantante aspetta il secondo figlio

Pink, 37 anni, è di nuovo incinta, aspetta il secondo figlio dal marito Carey Hart, 41. L'annuncio arriva direttamente dalle pagine social della cantante con una foto in cui posa insieme alla primogenita Willow, di 5 anni, e sfoggia già un bel pancione: "Surprise!", si legge nella didascalia.

Pink con il pancione e la primogenita Willow di 5 anni

 La star della musica, a quanto pare, è riuscita a tenere nascosta la gravidanza per un bel po'. Le forme premaman, infatti, sono più che evidenti. Non dovrebbe poi mancare così tanto al parto.
La cantante e il marito, campione di motocross, hanno salutato l'arrivo della prima figlia Willow nel 2011. All'inizio del 2016 hanno festeggiato 10 anni di matrimonio. Le nozze hanno subito pure uno scossone, una crisi che sembrava aver posto la parola fine alla loro unione. Ma poi è tornato il sereno.

Pink con il marito, il campione di motocross Carey Hart

All'inizio dell'anno, Pink, ospite di "Good Morning America", aveva parlato della possibilità di allargare la famiglia: "Mi piace essere una mamma - affermava - Ho fatto una scelta molto tempo fa, ovvero che il primo obiettivo della mia vita sarebbe stato quello di avere una famiglia di successo".

Pink sta realizzando il suo sogno e dopo Willow molto presto darà alla luce il secondo figlio. L'interprete di "Try" ha scelto di condividere la bella notizia con i fan e ha postato una romantica foto social in cui posa con il pancione e la primogenita.

Mamma e figlia indossano entrambe un vestito bianco e portano un cappello in testa. Un look coordinato che strizza l'occhio allo stile country. Dopotutto sono immerse nella natura. La foto piace a 304 mila persone e sono tanti i commenti dei follower che fanno gli auguri alla cantante per la seconda gravidanza: "Come siete riusciti a mantenere il segreto? - chiede un ammiratore - Congratulazioni!".