Melissa Satta ha approfittato della pausa di campionato per gli impegni delle nazionali ed è volata in Spagna dal marito, Kevin Prince Boateng con il figlioletto di due anni Maddox. La 'family' prima di tutto. La showgirl 30enne ha trascorso momenti gioiosi con i suoi uomini. Domenica per tutti e tre una gita bellissima al Palmitos Park, il più grande parco naturale delle Canarie.
Al Palmitos Park Melissa Satta e la sua 'family' si sono divertiti moltissimo, tra delfini e aquile reali, come mostrano gli scatti che l'ex velina e il calciatore del Las Palmas hanno condiviso sui loro prifili sul social.
"Family time in un parco meraviglioso, immerso nella natura", ha commentato entusiasta Melissa Satta. Il Palmitos Park è un luogo meraviglioso.
Nel parco acquatico tantissime attrazioni. Maddox ha ammirato i delfini, animali fantastici, e osservato un po' intimorito in braccio al papà le aquile americane.
I giorni alle Canarie sono volati. Grazie al clima più mite delle famose isole spagnole, è stato possibile anche andare in spiaggia o fare un bagnetto nella piscina della villa occupata dal giocatore.
'Pendolare cronica per amore', come confessato da lei stessa, Melissa non si stanca di viaggiare. Ormai la sua vita è a Milano, ma asseconda Kevin, che continua a giocare. Sa benissimo che quando smetterà, potranno stare insieme tutto il tempo che vogliono.