Pino Insegno papà per la quarta volta a 60 anni: Alessia Navarro al sesto mese di gravidanza

Pino Insegno a 60 anni, che compirà il prossimo 30 agosto, sarà papà per la quarta volta. La sua attuale moglie, Alessia Navarro, 39 anni, sposata nell’agosto 2012, è incinta. Al sesto mese di gravidanza, aspetta il suo secondo figlio, un altro maschietto. L’attore, doppiatore e regista, invece, fa poker: è già padre di Matteo, 21 anni, e Francesco, 15, avuti dalla conduttrice Roberta Lanfranchi, da cui ha divorziato nel 2007, e Alessandro, nato a dicembre 2014, frutto dell’amore con Alessia.

Pino Insegno papà per la quarta volta a 60 anni: Alessia Navarro al sesto mese di gravidanza

Alessia Navarro annuncia la gravidanza mostrando il pancione di sei mesi sul suo profilo social. Accanto a lei c’è Pino Insegno, che a 60 anni sarà papà per la quarta volta, e il piccolo Alessandro.

Parlando del neonato che arriverà proprio ad agosto, quando lui compirà 60 anni, Pino Insegno a Vero spiega: “In effetti il nuovo bebè arriverà proprio in quel periodo, visto che mia moglie Alessia è già al sesto mese, di gravidanza. La nostra sarà un’estate all’insegna dei festeggiamenti!”.

Poi sul sesso del nascituro, che lo renderà papà per la quarta volta, confessa: “Sappiamo che si tratta di un altro maschietto. Il quarto fiocco azzurro, ma va bene così. Certo, se fosse arrivata una femminuccia mi avrebbe fatto immensamente piacere ma, ripeto, sono felice così. Non vedo l’ora che nasca per vedere crescere àncora di più la mia famiglia!”.

Il quarto figlio, nonostante non sia più un giovanotto, Pino Insegno lo ha fortemente voluto insieme ad Alessia: “E’ successo che, alla fine abbiamo deciso di allargare ulteriormente la nostra famiglia e questo mi regala una grandissima gioia. Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto!".