Pippo a Spoleto con Katia. Ma anche questa volta non si tratta del Festival!

Il 28 febbraio prossimo inizieranno la riprese de ‘La Seconda Notte di Nozze’ di Pupi Avati e per Katia Ricciarelli sarà il debutto assoluto nel cinema ma, a quanto pare, la realtà non va di pari passo con la finzione: se di nozze parla il suo primo film, la sua vita, invece, è stata travolta da un matrimonio consumato dalle incomprensioni.

Pare che proprio oggi la cantante lirica sia impegnata presso il Tribunale di Spoleto per la seconda udienza di divorzio da Pippo Baudo. Divorzio che, a quanto sembra, porta una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo a dirsi definitivamente addio.
La notizia della crisi tra il conduttore e la moglie è trapelata quest’estate, come un fulmine a ciel sereno. Poi, un susseguirsi di roumors più o meno attendibili: tra presunti amanti e le accuse della Ricciarelli contro un marito assente - forse troppo preso dalle diatribe con la Rai e da un Festival di Sanremo che, anche quest'anno, purtroppo non lo vede protagonista - il matrimonio è andato alla deriva, lasciando molti sgomenti e senza parole.

Oggi si è aperto il secondo capitolo e l’amore che fu, ora, è in mano ad un giudice.

SPECIALE SANREMO

Foto: E. Rossi© Gossip.it