Pippo Inzaghi: 'Alessia è la donna della mia vita'

Si sono rivisti insieme al party Mia Bag al The Club a Milano (per leggere la notizia clicca qui). Tutti hanno parlato di possibile reunion. Alessia Ventura e Pippo Inzaghi sembrano essere fatti l'una per l'altro. Ma l'ex Letterina non cede. Dopo l'addio con l'ex bomber del Milan, ora allenatore della Primavera rossonera, solo amicizia nel loro rapporto.
Pippo, però, vuole altro. Proprio nel locale, sostituendosi momentaneamente al barista, mentre Alessia prendeva un drink, le ha fatto una vera dichiarazione d'amore. "Lei non lo vuole capire che la amo, è la donna della mia vita, la voglio sposare e voglio avere dei figli da lei", ha detto Inzaghi, come riporta Diva e Donna.

Pippo, poi, mostrandole l'anello che porta ancora al dito, ha aggiunto: "Lo riconosci? E' il nostro anello di fidanzamento. Non sapevo che ti avrei incontrato stasera e quindi non l'ho messo per dimostrarti chissà cosa, lo porto sempre perché tu sei la donna più importante della mia vita. Lo so di aver fatto molti sbagli con te e me ne pento, se tornassi indietro di comporterei diversamente pur di non perderti".
Secondo il racconto del settimanale, la Ventura ha cercato di bloccare lo slancio dell'ex, con cui aveva iniziato la relazione nel lontano 2008, finita bruscamente nel 2011 per colpa di un tradimento di lui. Il mister, però, ha pregato comunque il giornale di riportare le sue parole fedelmente, sperando possano convincere la showgirl, conduttrice e modella a ritornare sui suoi passi, a dargli un'altra possibilità. E la mora, appena tornata dalle Maldive, dove è stata per lavoro, rimane in silenzio, ma mai dire mai...