Pitt e Jolie già sposati? Una bufala...

Nel 2006, uno spiegamento di fotografi aveva assediato il lago di Como pensando di poter immortalare il matrimonio dell'anno, quello di Brad Pitt ed Angelina Jolie. Non fu una bella giornata per i paparazzi che si ritrovarono con un pugno di mosche in mano. Le nozze erano una bufala. Ora la storia si ripete...

Secondo alcuni rumours, la coppia più bella di Hollywood sarebbe convolata a giuste nozze sabato scorso in una chiesa di New Orleans. Una fonte, però, ha rivelato al magazine People che, anche stavolta, non c'è stato nessun matrimonio.
La bella famigliola ha trascorso il fine settimana nella città dove Pitt è impegnato a costruire delle abitazioni per le persone rimaste senza casa dopo l'uragano Katrina. Attualmente i due vivono con i figli in Texas, dove l'attore sta girando il film "Tree Of Life" che lo vede recitare insieme a Sean Penn.

Insomma, per Angie e Brad niente fiori d'arancio, ma le voci sul 'si' del secolo sono davvero tante: oltre al matrimonio a New Orleans, smentito, si mormora che la coppia potrebbe sposarsi a bordo di uno yacht in estate.

Foto: Albert L.Ortega / PR Photos © Gossip.it