Pitti Uomo: da Morgan al Mago Otelma

Tanti i volti noti che si stanno avvicendando a Firenze in occasione dell'85esima edizione del Pitti Uomo alla Fortezza da Basso. Non si è voluto perdere l'evento fashion nemmeno Morgan, il giudice di "X Factor" ha visitato lo stand di Massimo Rebecchi. Mentre lo spazio dedicato ad Hosio ha visto in contemporanea materializzarsi altri personaggi noti della musica come Gigi D'Alessio, Kekko dei Modà e il deejay Fargetta. Non solo sette note, però, anche un pizzico di comicità con il simpatico Giorgio Panariello.

Dal mondo del cinema, hanno dato un'occhiata alla nuova collezione di S.Moritz pure Pif, reduce dal successo del suo primo film da regista, "La mafia uccide solo d'estate", e Nicolas Vaporidis. I due attori si sono intrattenuti con la splendida Miss Italia in carica Giulia Arena.
Cristina Chiabotto, Chiara Francini e la "Iena" Nadia Toffa hanno presentato la nuova maglia rosa ufficiale del Giro d'Italia 2014, con la partnership Oxfam, nello stand della Gazzetta dello Sport.
Dirattamente da "Masterchef" sono intervenuti pure Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Quest'ultimo ha visitato lo stand della Diadora Heritage. A condire il tutto, la presenza del Mago Otelma che ha animato lo spazio del brand specializzato in t-shirt di tendenza, Happiness.