Più che 'Friend': nasce la piccola Coco a mamma Courteney Cox

Dopo numerosi tentativi purtroppo falliti, finalmente Courteney Cox, la Monica Geller di “Friends”, è riuscita a coronare il sogno di una vita: diventare mamma.

Domenica mattina, dopo una notte di travaglio in una clinica di Los Angeles, Monica ha dato alla luce la sua primogenita, una bellissima bambina cui è stato imposto il nome di Coco.

Come la Stilista con la esse maiuscola, Coco Chanel. Ma anche, ed è questa la cosa più romantica, come la sua mamma: nome e cognome dell’attrice, infatti, iniziano entrambi con la sillaba “Co”.
Da anni Courteney cercava di diventare mamma, ma ogni tentativo si era finora rivelato inutile: e anche la gravidanza portata a termine non è certo stata un letto di rose per lei. Incinta di due gemelli, ne ha perso uno nel corso dei mesi.
La Cox, che attualmente produce con il marito David Arquette lo show “Mix it up”, ha quindi vinto un’importante sfida con la vita, che le ha regalato la gioia più grande. E ne ha vinta una, certo di minore importanza, con la sua amica–collega Jennifer Aniston, che dovrà aspettare un bel po’ prima di vedere un piccolo Brad Pitt gironzolare per casa!