Posh ossessionata dalla bellezza

Ha da poco compiuto 35 anni e ha un solo pensiero: non invecchiare. Victoria Beckham è ossessionata dal suo aspetto, soprattutto da quando vive a Los Angeles, circondata da una schiera di giovani star e starlette. Secondo ben informati, la moglie di David, per sfuggire agli anni che passano, ha intrapreso un rigoroso regime di fitness e bellezza: tutto per fermare il tempo.

"Vic sente che le 35 candeline sono un punto di svolta nella sua vita - ha dichiarato un anonimo a Star - Fino a che David Beckham è stato con lei, lavorava sodo a casa con il marito e il personal trainer. Ora, però, lui è a Milano e Posh non se la sente di allenarsi da sola, per questo si è iscritta nella sua vecchia palestra, dove c'è anche un'esclusiva Spa".
L'ex Spice Girl è tra le clienti più esigenti: richiede molti trattamenti e di ogni tipo. Non solo, da sempre attenta al cibo, ha deciso di mettere in pratica una dieta più severa: "Mangia principalmente pesce e verdure. Beve almeno due litri di acqua al giorno, per rendere la sua pelle più splendente e tirata grazie al sodio. Sa che sta invecchiando, ma non si arrende".

Victoria, salutista e maniaca dello sport, riesce a mantenersi in forma, però, pure con degli aiutini da bisturi... E tutto questo terrore di qualche ruga fa un po' sorridere: nessuno le ha detto che le 40enne oggi spopolano pure tra i giovanissimi? Jennifer Aniston docet...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it