Preziosi-Pagliacci-Puccini, Alessandro passa alle vie legali

Prima le foto compromettenti sulla scappatella pubblicate da Chi, poi le scuse di Alessandro Preziosi alla compagna Vittoria Puccini, da cui ha avuto una figlia. Per concludere in bellezza, dopo la smentita, è arrivata la confessione della donna, Giorgia Pagliacci, a Domenica Cinque, davanti a un'imbarazzata Barbara D'Urso: "Ale ed io abbiamo una relazione da cinque, sei mesi. Parlo adesso perché sono ferita. Lui mi ha fatta passare come una che ha conosciuto quella sera, invece la nostra relazione va avanti da almeno 5-6 mesi. Domenica scorsa non sono stata sincera per difendere un amore. Io e lui eravamo d'accordo, Alessandro mi aveva detto 'nega tutto'. Dopo la confessione, in cui mi ha definita una 'errata combinazione', l'ho chiamato per avere spiegazioni. Mi ha risposto che aveva dovuto farlo e che a quel punto ognuno pensava a sé".
Un pugno nello stomaco della coppia, finora discreta e assai invidiata. Sarà per questo che l'attore ha deciso di rivolgersi all'avvocato. Come scrive Leggo: "Alessandro Preziosi in relazione alle dichiarazioni rese nel corso della trasmissione televisiva «Domenica 5» del 18-10-09, lesive della propria persona e della propria immagine, ha dato incarico ai suoi legali di intraprendere ogni iniziativa a propria tutela. L'attore ha anche dato mandato di diffidare giornali,quotidiani e settimanali dalla pubblicazione di notizie false e non controllate". E non finirà qui...

E' entusiasta Claudia Galanti, tra poco naufraga all'Isola dei Famosi. Lo ha detto a Chi: "A breve verrò a Milano per incontrare gli autori del programma. L’Isola dei famosi non mi spaventa. Visto il successo che ha avuto Belen Rodriguez potrebbe essere il mio trampolino di lancio". Felicemente fidanzata con Gianni Rommy, ex di Manuela Arcuri, la showgirl per il momento vive a Parigi, dove sta mettendo a punto un programma che la prepari fisicamente alla difficile prova di sopravvivenza: "Per mantenermi in forma, prima di partire faccio tre ore di palestra al giorno. Poi lavoro come modella, perché devo pur mantenermi, e, infine mi dedico al mio fidanzato. Parigi è stupenda e per ora Milano non mi manca". L'Honduras si e non vede l'ora di partire.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it