Primo giorno di lavoro per Wanna Marchi

Wanna Marchi è in semilibertà a Milano. La 69enne, condannata a 11 anni e mezzo di carcere per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata e bancarotta fraudolenta (condanna confermata in Cassazione), è stata fotografata durante il suo primo giorno di lavoro.

La Marchi è stata assunta nel bar ristorante La Malmaison, vicino alla stazione centrale di Milano, di proprietà di Antonio Lacerenza, fidanzato della figlia Stefania Nobile. L'avvocato delle "televeditrice" più famosa e più discussa d'Italia, Liborio Cataliotti, ha dichiarato che nel locale la sua assistita "fa un po' di tutto: sta dietro il banco, gestisce la sala e prepara i dolci, ed è lei, inoltre, che sta alla cassa".

Wanna Marchi, come ha sottolineato anche il suo legale, ha già scontato metà della pena: "Due anni e mezzo di reclusione, uno di arresti domiciliari, poi ci sono tre anni di indulto e 270 giorni di anticipata liberazione per la buona condotta in carcere". Durante la sua permanenza dietro alle sbarre (la Marchi è stata reclusa sia a Milano che a Bologna), Wanna ha svolto tutti i programmi di rieducazione e ha imparato a dipingere. Ora i suoi quadri sono esposti nel locale dove lavora.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it