Prince Jackson festeggia il diploma: foto

Prince Jackson, 18 anni, ha preso il diploma sabato 30 maggio presso la Buckley High School di Sherman Oaks a San Fernando Valley, in California. Il primogenito di Michael Jackson e Debbie Rowe ha festeggiato insieme alla famiglia. La Toya Jackson, sua zia, ha postato sul social una foto che li ritrae insieme, sottolineando quanto sia orgogliosa di lui. Il ragazzo indossa la tradizionale toga e sorride soddisfatto e felice per il traguardo raggiunto.

Prince nel giorno del suo diploma insieme alla zia La Toya Jackson

"Quando hanno annunciato il nome di Prince tutta la famiglia Jackson si è alzata in piedi, applaudendo e fischiando. Prince era in estasi mentre attraversava il palco e prendeva il diploma", ha riferito una fonte all'Us Weekly. Naturalmente erano presenti anche nonna Katherine e la sorella Paris. Assente, a quanto pare, Blanket, il terzogenito di Michael Jackson, nato nel 2002 da una mamma surrogata. Invece non è voluto mancare il cugino TJ Jackson che ha postato su Instagram una foto ricordo della cerimonia di diploma: "Prince - ha scritto accanto allo scatto - sei diventato un giovane uomo incredibilmente speciale. Le parole non possono esprimere quanto io sia orgoglioso di te. Sarò sempre al tuo fianco qualsiasi cosa farai nella vita. Ti voglio bene".

Il primogenito di Michael Jackson con il cugino TJ

Prince Jackson si è diplomato e la sua famiglia gli è stata accanto in un momento per lui così speciale e importante. Michale Jackson, scomparso nel 2009, sarebbe stato fiero del figlio. Di certo il ragazzo avrà sentito la sua mancanza, ma l'affetto di parenti e amici non gli è comunque mancato.

La Toya durante la cerimonia di diploma di Prince insieme ad alcuni amici e parenti

Nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia della messa in vendita di Neverland, la residenza dove Prince e i suoi fratelli sono cresciuti insieme al celebre papà. Il prezzo della proprietà è di 100 milioni di dollari. Ma la famiglia Jackson ha altro a cui pensare. Adesso è il momento di festeggiare il diploma di Prince.