Puccini e Santamaria, felici e 'allargati'

Stanno ancora insieme. Ed escono a fare la spesa in motorino con due ragazzi innamorati qualunque. Vittora Puccini e Claudio Santamaria non si sono allontanati, anzi. Solo che mantengono ottimi rapporti con gli ex, com'è giusto che sia, per il bene delle ripettive figliolette.

Vittoria, 29 anni, ha messo da parte i dissapori dovuti ai litigi e ai tradimenti con Alessandro Preziosi. L'attore 38enne, dal 12 ottobre su Canale 5 con la fiction "Un amore e una vendetta", adora vivere bei momenti con la piccola Elena, nata 5 anni fa. Meglio se con loro c'è pure la mamma. A Piazza del Popolo, nella capitale, i due si rincorrono vicino alla fontana dei Leoni, con la Puccini che li guarda divertita, come mostrano gli scatti di Diva e Donna.

Pure Santamaria non ha problemi con Delfina Delettrez Fendi. La loro storia si è conclusa nel febbraio scorso, senza strascichi, di comune accordo. I due si vogliono un gran bene e amano far sentire sempre a proprio agio Emma, 4 anni. Capita spesso che escano spesso insieme, serenamente per le vie di Roma.

Poi, però, c'è il cuore, quello che porta Claudio a raggiungere Vittoria. La famiglia allargata non è più una semplice chimera.

Foto: Diva e Donna