"Quando vedrò Filippo saprò com'è andata". Parla la fidanzata di Magnini

Si continua a parlare dell'intreccio nato a bordo piscina tra Luca Marin, Federica Pellegrini e Filippo Magnini: dopo le dichiarazioni della campionessa di nuoto e del suo ex fidanzato, ora arrivano, dalle pagine di "Oggi", quelle di Cristiana Nardini, fidanzata di "Pippo".

Il presunto flirt tra Federica e Filippo è stato ampiamente smentito dai diretti interessati, ma se ci fosse stato davvero qualcosa? "Ora dico che non perdonerei, ma trovarcisi è un’altra cosa, non so", ha risposto la ragazza. "C'erano cose nostre da chiarire anche prima della sua partenza - ha comunque sottolineato Cristiana, lasciando intendere che il rapporto con Magnini non navigasse in buone acque già prima che scoppiasse il gossip in quel di Shangai - volevamo affrontare i problemi dopo il Mondiale per non pregiudicare i risultati di Filo". Ma la Nardini lascia una porta aperta con la speranza di poter costruire qualcosa di importante insieme al campione di nuoto: "Se tutto andrà a posto, faremo comunque un passo per volta, per ricostruire quello che c’era". Ed ha anche raccontato che avevano già preso una casa insieme a Pesaro, pensato alle nozze e a un bimbo.

Ora è tempo di chiarimenti e Cristiana stessa ha detto: "Credo in Filippo e quando lo vedrò saprò finalmente come stanno le cose". Ma la coppia deve ancora rimanere lontano per un po', visto che fino a sabato prossimo Magnini è impegnato con i Campionati italiani a Ostia: "Venerdì sera a Roma c’è la festa di compleanno di Federica - ha concluso Cristiana - Ho detto a Filippo che secondo me deve andarci, per non alimentare ancora di più i gossip. Tanto lui sa come deve comportarsi. Lui e Federica sono amici da dieci anni, lei si consiglia spesso con lui".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it