Quattrociocche, si ad Aquilani

E' giovane, giovanissima, ma molto innamorata. E' per questa ragione che Michela Quattrociocche non avrebbe alcun problema a sposare il fidanzato Alberto Aquilani, se arrivasse la fatidica proposta di nozze.
L'attrice lo ha confessato a Vanity Fair. "Mi auguro di sposarmi giovane: se lui me lo chiede, accetto - ha detto Michela - Del matrimonio mi piace tutto, anche scegliere il vestito e le bomboniere. Se una è sicura di un rapporto, perché aspettare? Per la felicità bisogna rischiare. Conviviamo da due anni. Viviamo a Liverpool, in una casa con giardinetto. Amo la quotidianità della coppia: svegliarsi insieme, fare la colazione, preparare da mangiare. Ci separiamo solo per lavoro. Le faccende a casa le faccio io, Alberto non è capace di fare niente. Rispetto i ruoli: la donna deve farle certe cose, non mi pesa lavare i piatti, è pure bello”.
Quattrociocche pronta a fare il salto con l'ex giallorosso. L'altare è vicino. Intanto vive nel modo più semplice: "Non frequentiamo i suoi compagni di squadra. Stiamo bene da soli. Facciamo tutti i giorni lezione d'inglese, poi ci vengono sempre a trovare i suoi o i miei". Amore e regali per la coppia: "L’anello me l'ha regalato Alberto per il nostro primo anniversario, io gli ho fatto un video con le nostre foto e la nostra canzone: "Il regalo più grande" di Tiziano Ferro.
Mai parlare di un'unione come quelle tra veline e calciatori, l'attrice va su tutte le furie! "Non sono una velina, hanno persino detto che mettermi con lui poteva danneggiare la mia carriera. Ma io mi sono innamorata del ragazzo, non del campione". E Alberto non è un playboy: "Non si è mai messo sul serio con le ragazze con cui è stato fotografato. Io sono la sua prima fidanzata. Quelle storielle duravano un paio di settimane, un ragazzo può divertirsi e uscire con 100 ragazze, non c'è niente di male". Ora si aspetta solo che Aquilani si faccia avanti.

Francesca Fioretti ci ricasca. Tutta colpa dei paparazzi? Chi lo sa... Visto l'ha immortalata ancora in dolci scambi affettuosi con l'amico Mimmo, l'ex con cui, secondo l'ex gieffina, era stata 'fotomontata' qualche tempo fa. Il fattaccio aveva provocato l'ira della ragazza che aveva minacciato querela nei confronti dei rotocalchi. Questa volta, però, gli scatti sembrano autentici. Ferdi Barisa, con il cuore spezzato, ne soffrirà. O forse no. In molti hanno sussurrato che il loro amore fosse reality e non realtà. Uno su tutti? Gianluca Zito, compagno di Casa, che non ha avuto paura di dirlo senza peli sulla lingua.

Foto: M.Bruni © Gossip.it