Raffaella Fico in bikini fa il bagno nel mare ancora gelato per festeggiare lo scudetto del Napoli: guarda

  • La showgirl 35enne non dimentica il fioretto fatto a Le Iene e si tuffa
  • Tifosissima degli azzurri, col micro due pezzi fa impazzire tutti, ma niente topless

Raffaella Fico non dimentica la promessa fatta a Le Iene. Filippo Roma torna a ricordarle quel che aveva detto prima che gli uomini di Luciano Spalletti conquistassero il terzo titolo di Campioni d’Italia. La showgirl, tifosissima degli azzurri, tiene fede al fioretto fatto per lo scudetto del Napoli e così si tuffa nel mare della città del Vesuvio ancora gelato e fa il bagno. Col micro bikini la 35enne fa impazzire tutti i fan.

Raffaella Fico in bikini fa il bagno nel mare ancora gelato per festeggiare lo scudetto del Napoli

Raffaella non aveva avuto dubbi. “E’ una sorpresa speciale”, aveva detto a Roma. Farò un bagno nell’acqua fredda con un costume succinto e particolare”. “In topless? Dai, capita ogni 30 anni, potresti farlo”, l’aveva incalzata l’inviato del programma di Italia 1. “Vedremo, potrebbe esserci anche un topless…”, aveva replicato l’ex gieffina ridendo.

La showgirl 35enne non dimentica il fioretto fatto a Le Iene e si tuffa
L'ex gieffina mostra il suo lato b perfetto

Filippo Roma, così torna da lei a ‘riscuotere il debito’. Raffaella, sorridente e disponibile, non si fa problemi. Si toglie i vestiti e, con alle spalle il magnifico Maschio Angioino, si fa il bagno. Il micro due pezzi mette in mostra il fisico snello e tonico e il lato b perfetto.

Nonostante l'acqua sia ancora fredda, non pare soffrire troppo
Tifosissima degli azzurri, col micro due pezzi fa impazzire tutti, ma niente topless

La Fico in acqua, nonostante il freddo, complice anche la giornata di sole, non pare soffrire troppo. Canta persino le canzoni degli ultrà partenopei a gran voce. Poi esce. Roma le dà appuntamento al prossimo anno, se il Napoli dovesse fare il bis. Anche il topless è rimandato: stavolta non se n’è fatto nulla. Raffaella il pezzo di sopra non se l’è tolto, neppure in un’occasione così speciale.