Rania di Giordania e re Abdullah fanno gli auguri ai sudditi

Rania di Giordania ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme a tutta la famiglia. In tempo di feste anche re Abdullah e la sua bellissima moglie, sposati da più di 22 anni, hanno voluto mandare via social i loro auguri ai sudditi e lo hanno fatto con uno scatto realizzato nei giardini di Palazzo Reale ad Amman in cui posano sorridenti con i loro 4 figli: l'erede al trono, il principe Hussein, 21 anni, la principessa Iman, 19, la principessina Salma, 14, e il principe Hashem, 10.
"Siamo tutti emozionati per il conto alla rovescia. Mancano dieci giorni alla fine dell'anno e sono felice di condividere la nostra foto di famiglia per il 2016", ha scritto Rania di Giordania nel suo messaggio di auguri.

Rania di Giordania e il re Abdullah insieme ai loro 4 figli

Rania nello scatto indossa un elegante abito bianco e oro e tiene una mano appoggiata sulla spalla del marito Abdullah che posa vicino alla figlia Iman. La ragazza, bellissima, somiglia molto alla sua splendida mamma.
Gennaio per Rania di Giordania e la sua famiglia è un mese davvero speciale: il 30 compiono gli anni sia re Abdullah (spegnerà 54 candeline) che l'erede più piccolo, Hashem (11).
Rania poche settimane fa ha ricevuto la laurea ad honorem in Scienze dello sviluppo e della cooperazione all'università La Sapienza di Roma. Un riconoscimento per il suo impegno sui temi internazionali. Donna molto occupata mette comunque la famiglia al primo posto, sul social ha fatto sapere che "mamma" per lei "è l'unico titolo che davvero importa" e si è anche descritta come "una mamma e una moglie con un lavoro fantastico".
Adesso però è tempo di feste, di brindare con il marito e i figli al nuovo anno. E, naturalmente, è il momento di fare gli auguri ai sudditi per un felice e sereno 2016.