Raoul con Chiara al compleanno di Ale

I rapporti avrebbero potuto essersi logorati. A Chiara Giordano, estremamente gelosa della sua privacy, non era piaciuto essere catapultata al centro del gossip dopo l'intevista di Raoul Bova lo scorso ottobre, quando aveva annunciato a Vanity Fair la sua separazione da lei. Non aveva gradito neppure le successive foto dell'attore, pizzicato pochi giorni dopo da Chi a Madrid con la nuova compagna, Rocìo Munoz Morales, quelle arrivate dopo, a Capodanno, e la presenza della spagnola alla premiere di "Tutta colpa di Freud" a Roma. Ma tutto si dimentica per il bene dei figli.

La figlia di Annamaria Bernardini De Pace e quello che è ormai il suo ex marito si sono incontrati per festeggiare il loro figlio maggiore, Alessandro, che ha compiuto 14 anni. Chi li ha paparazzati al party del pargolo insieme in sintonia, sorridenti e sereni.
La separazione deve essere stata molto dolorosa, ma l'intesa e il bene sembrano aver prevalso. C'è da tutelare la famiglia, che anche se ha subito il trauma dell'addio, va portata avanti con impegno. Alessandro e Francesco se lo meritano. Raoul lo ha capito e pure Chiara. La vita continua. Ci sono gli amici. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pure immortalato la Giordano per strada un amico con cui si è mostrata cordiale ed espansiva.