Re Magno, cena con la bionda

Pochi giorni fa erano insieme pure in Campidoglio a Roma. Federica Pellegrini era stata chiamata a fare da testimonial durante l’asta per la vendita di una lupa capitolina, tempestata di swarovski e ha voluto al suo fianco Filippo Magnini. La sera prima, sempre 'vicini, vicini', sono arrivati anche alla cena organizzata sempre da Swarovski sulla Terrazza Caffarelli. Eppure Re Magno ha trovato il tempo per evadere, almeno così sembrerebbe...

Diva e Donna ha pizzicato il campione di nuovo, nuova fiamma della medaglia d'oro Fede, a una cena romana 'sospetta' con una bionda.
Complicità e sorrisi per i due, che hanno trascorso qualche ora insieme tra chiacchiere, pietanze e confidenze. Solo un'amica? La Pellegrini è molto gelosa. Con Filippo ha deciso di andare con i piedi di piombo, ma chissà come reagirà agli scatti che lo immortalano con la ragazza... Niente paura. Magnini ha subito voluto chiarire all'Ansa: "Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto è facile montare un servizio falso: infatti la misteriosa ragazza in questione (tra l'altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed è la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto".

Nessun scricchilio per la nuova coppia da copertina.