Reese Witherspoon di nuovo incinta?

Quest’anno ha sorpreso tutti, accaparrandosi l’Oscar come ‘Migliore attrice’ per la sua splendida interpretazione nel film “The Walk Line”. Ora torna a far parlare di sé.

Reese Witherspoon, già mamma di Ava, una bambina di sei anni, e Deacon, un maschietto di due, sarebbe di nuovo incinta, per la gioia del marito Ryan Phillippe.
L’attrice è stata vista qualche tempo fa in spiaggia a Malibu, California, in compagnia della figlia. Indossava un abito ‘old style’ che richiamava gli anni ’20 e nascondeva un ‘pancione’ di almeno quattro mesi. Dopo qualche giorno Reese è stata paparazzata mente faceva acquisti sospetti da Babystyle, una boutique per bimbi a Santa Monica. Anche in questa occasione aveva un vestito largo ‘mimetizzante'.

Due indizi fanno una prova. Almeno per i tabloid americani. Tra l’altro la Witherspoon viene descritta come una donna molto riservata, che non ama fare annunci sulla sua vita privata alla stampa. L’unica cosa che ha sempre dichiarato ai quattro venti è il suo amore per i bambini: “Non potrei vivere un’esistenza senza di loro”. E allora vai con il terzo bebè

TUTTO SULLA BELLA REESE

REESE WHITHERSPOON SUL SET DI THE WALK LINE

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences