Renée Zellweger di nuovo single... convinta

Sul suo diario tentava di tener sotto controllo chili di troppo, sigarette e alcool. Ma l'amore, quello no: è da sempre sfuggito dal controllo di Bridget Jones. E, come il suo personaggio più amato, Renée Zellweger ricomincia con le sue peripezie amorose. Definitivo sembra l'addio a Jack White, il cantante frontman dei White Stripes. Ma, questa volta a differenza delle altre, la Zellweger non frigna come la tenera Bridget ma, anzi, si dice contentissima della sua nuova condizione.

'Amo il mio essere single', ha dichiarato l'attrice al 'Sun'. Ed ha confessato di non avere aver avuto nessun flirt, dal termine della sua relazione, e di non essere nemmeno interessata ad averne: tra set, voli aerei e vita frenetica, non ha il tempo.
Ma i corteggiatori della Zellweger possono rallegrarsi: Renée resta possibilista per il futuro.

Certo, dopo aver prestato la voce ad Angie di 'Shark Tale' ed aver cambiato il colore dei capelli in un nero corvino, l'attrice sembra davvero in un periodo di grandi cambiamenti. Ha più privacy, da bruna, perchè la gente stenta a riconoscerla. E dall'alto dei suoi 35 anni strizza l'occhio al pubblico dal set del suo ultimo film 'The Cinderella Man' e promette di cercare se stessa, al di là del duro lavoro che l'impegna sempre. Speriamo si trovi presto.

Foto: E.Rossi © Gossip.it