'Beverly Hills 90210', reunion a Chicago per Dylan, Kelly, Brandon e Donna: guarda

Gli attori di "Beverly Hills 90210" si sono ritrovati a Chicago per una reunion a sorpresa che ha lasciato a bocca aperta i fan del celebre telefilm cult degli Anni '90.

Tori Spelling (Donna Martin), Jason Priestley (Brandon Walsh) e Jennie Garth (Kelly Taylor)

In occasione del REWind Con di Chicago, il 12 novembre, il cast di "Beverly Hills 90210" è stato protagonista di una reunion. Erano anni che non si vedano tutti insieme Jennie Garth (Kelly Taylor), Jason Priestley (Brandon Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Luke Perry (Dylan McKay), Christine Elise (Emily Valentine), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), James Eckhouse (Jim Walsh) e Vincent Young (Noah Hunter).

Jason Priestley e Luke Perry (Dylan McKay) con  Howie Dorough dei Backstreet Boys durante la reunion a Chicago

​Ian Ziering (Steve Sanders) non era presente ma si è messo in contatto con i vecchi colleghi di "Beverly Hills 90210" tramite una video-chiamata. Nessuna traccia, invece, di Brian Austin Green (David Silver) che ha da poco salutato la nascita del terzo figlio insieme alla moglie Megan Fox.

Tori Spelling, Jennie Garth (entrambe in dolce attesa) e  Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) con Howie Dorough e A.J. McLean dei Backstreet Boys

Alla reunion mancava pure Shannen Doherty (Brenda Walsh) che sta lottando da tempo contro il cancro al seno. Luke Perry l'ha voluta ricordare a nome di tutto il cast: i suoi ex colleghi le sono vicini in un momento così difficile della sua vita.

Tori, Gabrielle, Jennie e Jason durante la video-chiamata con Ian Ziering (Steve Sanders)

La Garth ha anche pubblicato sulla sua pagina social la scritta: "Combatti Brenda" e nella didascalia ha scritto: "Per la mia sorella Shannen Doherty, la donna più forte che io abbia mai conosciuto. Allora come adesso. Mi hai insegnato a tenere sotto controllo la mia mente e a non aver paura del mio potere. Sono stata davvero fortunata ad averti come amica quando ero giovane. Ma sopratutto ora che sono "vecchia". Il meglio deve ancora venire. Ti voglio bene!".

Il messaggio di Jennie Garth per Shannen Doherty (Brenda Walsh) malata di cancro

Jennie si è presentata alla reunion sfoggiando un bel pancione. L'attrice, a quanto pare, aspetta un bebè dal marito David Abrams. La Garth è già mamma di tre figlie femmine avute dall'ex marito Peter Facinelli: Luca, 18 anni, Lola, 13, e Fiona, 8. Ma non è stata l'unica a presentarsi con outfit premaman: pure Tori Spelling è in dolce attesa e molto presto darà alla luce il suo quinto erede.