Rihanna al centro dello scandalo cocaina

Rihanna al centro dello scandalo: durante il Coachella Festival avrebbe fatto uso di cocaina. La notizia nasce da delle foto pubblicate dalla stessa cantante su Instagram in cui taglia con le mani della polvere bianca sulla testa di una guardia del corpo. "Siete dei patetici stronzi" ha cinguettato la pop-star in risposta alle illazioni. Già all'inizio dell'anno, Rihanna pubblicò su Facebook delle immagini che la ritraevano su una spiaggia hawaiana mentre fumava uno spinello.

Lo scandalo si amplifica a causa a delle recenti dichiarazioni del padre della ragazza al Sun: "Era ossessionata da tutto quello che riguardava Whitney Houston... prego che non finisca come lei". Ha sentenziato il signor Ronald Fenty, non nascondendo una certa preoccupazione. Le cose che accomunano la compianta regina del pop e la giovane collega sono davvero tante: entrambe sono star della musica cresciute in devote comunità cristiane. Whitney nel New Jersey, Rihanna alle Barbados e tutte e due hanno inziato cantando in chiesa. Entrambe hanno avuto relazioni violente con dei cantanti hip-hop (Chris Brown e Bobby Brown). Si spera che quella di Rihanna di storia abbia un epilogo ben diverso rispetto a quello di Whtiney, tragicamente morta lo scorso febbraio dopo aver abusato di cocaina.

Intanto la cantante sembra non preoccuparsi troppo né degli scandali, né del futuro, né tantomeno delle dichiarazioni del padre: è stata paparazzata felice e contenta all'uscita di un hotel di New York insieme all'amica del cuore Melissa Forde. Scherzando, Rihanna ha cinguettato su Twitter un messaggio rivolto alla stessa Melissa: "La mia amante per una notte". Gioca sul suo status lesbo la star della musica, ma i rumors sul suo presunto abuso di droghe non sono affatto divertenti.