Rihanna e Matt Kemp fidanzati? No, solo buoni amici

Insieme hanno trascorso una romantica vacanza in Messico a Natale. Tutti gli indizi, foto comprese, portavano a pensare all'idillio amoroso. Eppure non c'è alcuna liaison tra Rihanna e la star del baseball Matt Kemp.

Il giocatore ha voluto smentire il flirt con la cantante con dichiarazioni ufficiali comparse sul sito della sua squadra, i Los Angeles Dodgers. "Rihanna è solo un'amica, una mia buona amica. Siamo andati in Messico e ci siamo divertiti, ma sono troppo concentrato sul mio lavoro e non voglio distrazioni - ha detto il 25enne Kemp - Sono rimasto molto sorpreso dell'attenzione dei media per il mio rapporto con lei. Non pensavo a tutto ciò che sarebbe venuto fuori. E' accaduto e basta. Sono abituato ad avere i riflettori puntati sulla mia vita personale. Non è un grosso problema. A Los Angeles sei costantemente sotto il microscopio e si esamina ogni cosa che fai. Non è possibile avere sempre il controllo della situazione".

Rihanna, 21 anni, orfana ormai di Chris Brown, non commenta. Certo, se pensava di aver trovato un nuovo amore, sarà rimasta delusa: per Matt c'è solo il baseball, o, almeno, così vuol far credere.

RIHANNA IN BIKINI ALLE BARBADOS

Foto: Gilbert Flores/Celebrityphoto©kikapress.com