Rihanna e Lewis Hamilton al Carnevale alle Barbados

Rihanna ha festeggiato il Carnevale alle Barbados, l'isola caraibica dove è nata, non da single. A raggiungerla è stato quello che molti identificano con il nuovo boyfriend, Lewis Hamilton. Il campionissimo di Formula Uno, approfittando della pausa del campionato automobilistico, è volato dalla popstar ed è subito stato paparazzato in coppia con lei.

Lewis Hamilton sul carro accanto a Rihanna: ha raggiunto la cantante alle Barbados per il Carnevale

Carnevale alle Barbados da coppia per Lewis Hamilton e Rihanna, forse solo amici speciali, chissà (anche se, conoscendo l'ardore della bella è davvero difficile crederci...). Il pilota è stato fotografato insieme alla cantante mentre sfilava sopra un carro in occasione del Kadooment Day, tradizionale festa per la fine del raccolto della canna da zucchero, tenutasi il 3 agosto scorso. Il Carnevale delle Barbados è diventato un evento davvero importante, inserito da quest'anno nel Crop Over Festival. Rihanna ogni estate partecipa: per nulla al mondo rinuncerebbe. In questo 2015 ha avuto la fortuna di avere al suo fianco, come compagno di 'giochi', Lewis Hamilton.

La 27enne strepitosa con il suo costume succinto

La 27enne per esibirsi scatenata, tra drink e balli, ha indossato un costume ad hoc succinto tempestato di gemme: per lei una specie di bikini (modello carnevale di Rio de Janeiro), copricapo fatto di piume e due ali.

Rihanna beve una birra durante l'evento

Riri ha mostrato il fisico con danze estremamente sensuali e ci ha dato dentro anche con il twerking, muovendo alla perfezione il popo'.

La popstar con in braccio un bimbo; Scatenata, si aggiunsta il top del suo costume

Il gossip del possibile flirt tra Rihanna e Lewis Hamilton ha iniziato a fare il giro del mondo la settimana scorsa. Secondo numerosi tabloid britannici ma pure americani, dopo Nicole Scherzinger, il 30enne inglese avrebbe perso la testa per la fascinosa popstar. “Lewis è un po’ infatuato di lei e pensa che non sia solo sexy, ma anche incredibilmente divertente, anche se è consapevole della fama di rubacuori di Rihanna, ha confessato una fonte anonima al Mail Online. Ora, con l'arrivo di Lewis al Carnevale alle Barbados, tutto diventa ancor più possibile e reale.