Rihanna, single e felice

Niente di vero, a parte le visite notturne ad Ashton Kutcher, assolutamente testimoniate da molti. Rihanna è single e felice.
La popstar 24enne ha risposto per le rime, anche piuttosto infastidita, alla domanda impicciona del giornalista della rete tv britannica ITN sul suo presunto flirt con l'attore, ex di Demi Moore. Nella conferenza stampa di presentazione del suo nuovo film "Battleship", il reporter inopportuno le ha detto: "Tutto sta andando per il meglio nella tua carriera, sei felice del tuo privato? Vedremo un certo signor Ashton Kutcher forse volare sin qui?". Contrariata, la cantante ha risposto: "Wow, quanto è deludente la tua domanda". E ha poi aggiunto: "Sono felice e sono single, se è questo quello che vuoi sapere".

La smentita categorica, non ferma i gossip, però. "Sono due persone sole che stanno vivendo un'avventura, quindi pensano sia meglio incontrarsi in segreto - ha spifferato un anonimo - Rihanna ha detto agli amici che lui è simpatico e carino. Entrambi vogliono divertirsi e credono di essere troppo occupati per pensare a qualcosa di serio". Ma secondo tutti l'inciucio c'è. Demi ha il voltastomaco, i 'trombamici', però, sono trendy pure a Hollywood.

Foto: kikapress.com © Gossip.it