Rob Pattinson, protettivo con Kristen

Le vuole bene, nonostante l'abbia tradito con Rupert Sanders, anche se solo per una breve e, sembra, poco intensa scappatella. Robert Pattinson di chiarire con Kristen Stewart non ha voglia. Il cuore fa ancora male, poi c'è pure l'orgoglio ferito di uno scandalo che l'ha reso protagonista suo malgrado. Eppure non la lascerà sola sul red carpet della premiere di "The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II".

In molti sussurrano che siano in realtà i produttori a fare pressione perché il divo passeggi al fianco dell'attrice sul tappeto rosso. Il Sun racconta un'altra versione della storia. Rob, Edward Cullen per film, non abbandonerà la sua ex Bella. "Ha detto ai capi del film che camminerà sul red carpet per salvarla dall'imbarazzo e da eventuali fischi da parte delle fan - ha raccontato una fonte anonima al tabloid - Si sta comportando in modo professionale e tenendo un livello morale superiore".

Pattinson si rivela un vero gentiluomo. Nel privato, però, tutto resta cme prima. Kristen in questi giorni si è fatta rivedere in giro per le strade di Los Angeles. E' sembrata serena, ma intimi raccontano di serate trascorse tra lascrime e disperazione. Chi è causa del suo male, pianga se stesso...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it