Robbie Williams and Co.: tutti insieme appassionatamente!

Vivranno tutti insieme, con mogli, fidanzate e bambini, in una casa nel mezzo della Gran Bretagna. Per raggiungere le città in cui si esibiranno, useranno l'elicottero.
Il tour dei Take That della prossima estate già manda in fibrillazione i fan del gruppo. Ma pure Mark Owen, Jason Orange, Gary Barlow, Howard Donald e Robbie Williams non scherzano...

Il manager della band sta cercando una proprietà nelle contee intorno a Londra o nelle Midlands. La casa dovrà essere enorme. I ragazzi ci andranno insieme ai loro cari e utilizzeranno l'elicottero per volare in tanti luoghi, tra cui Manchester, Glasgow, Birmingham e la City. "Così possono viaggiare insieme e la vita diventa facile per l'organizzazione - ha spiegato un portavoce a The Sun - Possono mangiare uno di fianco all'altro, condividere ogni cosa e non essere abbandonati a se stessi. Robbie è desideroso di non essere bloccato in qualche camera d'albergo. Non gli piace lo stress del tour. Mark vuole i suoi amici a fargli compagnia da quando ha smesso di bere, gli serve sostegno morale. E poi sono innamorati dell'idea di avere le persone importanti vicine. Sarà una villa signorile, enorme, oppure un rifugio in campagna in cui ognuno abbia abbastanza spazio per se stesso".

Nei primi anni '90, quando ancora non erano delle star planetarie, i Take That rimasero tutti insieme durante il tour nel Regno Unito, viaggiando in un minibus e condividendo le stesse stanze d'albergo. Ora, un po' cresciutelli, riprovano a stabilire il nuovo feeling.

Foto: LTA/WE©kikapress.com