Robbie Williams, niente sesso a Los Angeles!

Il mondo intero è rimasto basito nel sapere che, secondo quanto ha riportato un’ex collaboratrice di Naomi Campbell, a cavallo tra la fine del 2000 e l’inizio del 2001 Robbie Williams ha avuto una relazione con la Venere nera.

Quello che ha colpito di più è che se la cosa fosse vera la top model avrebbe tradito Flavio Briatore visto che all’epoca era fidanzatissima con l’imprenditore italiano. Una cosa è certa, se sesso c’è stato non si è consumato nella residenza che il cantante possiede a Los Angeles. Infatti, di recente, Robbie dichiarato che in quelle casa non è mai stato in intimità con nessuna donna, perché non vuole contaminare l’ambiente: “Non ho avuto rapporti sessuali per molto, molto tempo. Per me è importante – ha spiegato – non averlo mai fatto nella mia villa di L.A.”.
Robbie ha anche aggiunto che ama la sua casa e il suo letto e non vuole che nessuno invada quei determinati spazi. Ma, la pop star ha anche detto che quando viaggia, invece, si comporta all’estremo opposto concedendosi a tutto l’universo.

Sarà per questo che di recente ha comprato uno yacht italiano per la modica cifra di otto milioni di sterline? Lui stesso ha ammesso che al largo è più facile sparire senza essere riconosciuti…