Robert Pattinson, via da Kristen

Le lacrime di coccodrillo di Kristen Stewart con tanto di scuse sono servite a poco. Robert Pattinson ha fatto le valigie ed è andato via dalla casa di Los Angeles che divideva con la fidanzata 22enne. Senza dire una parola. Soprattutto ai media che stanno andando a nozze con una notizia che ha sconvolto i milioni di fan della Twilight Saga.

Il tradimento dell'attrice con il regista del suo ultimo film, "Biancaveve e il Cacciatore", il 41enne Rupert Sanders, lo ha sconvolto. "Non sono sicuro che riusciranno a superare tutto questo. Robert ha il cuore spezzato ed è molto arrabbiato", ha detto una fonte anonima a People. Ma Kristen lo ama davvero, pure l'informato insider ne è convinto: "Ora per lei l’unica cosa che conta è lui". Solo che è maledettamente difficile rimettere insieme i cocci...

Pare che la Stewart voglia anche chiedere personalmente scusa alla moglie di Sanders, Liberty Ross, scrivendole una lettera personale. Vorrebbe il suo perdono. Secondo alcuni, i due 'traditori' non sarebbero andati oltre il bacio. Robert Pattinson, però, sembrerebbe convinto di altro. Fuggito via, il divo diventa umano e, soprattutto, vittima degli eventi.

Foto: kikapress.com © Gossip.it