Roberta Bruzzone brinda al divorzio con l'ex marito: guarda

Roberta Bruzzone brinda al divorzio. La celebre criminologa della tv ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno scatto insieme all'ex marito Massimiliano Cristiano. I due ex coniugi sorridono e tengono alzati i calici. Un brindisi al vino rosso per la coppia che ha festeggiato la fine del matrimonio.

Roberta Bruzzone brinda al divorzio insieme all'ex marito Massimiliano Cristiano

Roberta Bruzzone brinda al divorzio con l'ex marito, testimoniando come la fine di un matrimonio non debba necessariamente sfociare in diatribe legali cariche di rancore. La criminologa vuole dare il buon esempio, lanciare un messaggio positivo in una situazione che invece molto spesso è sinonimo di acerrimi contrasti:"Stiamo brindando al nostro divorzio appena celebrato... con rispetto e amicizia... le nostre strade si sono divise ma resta un grande affetto per il percorso che abbiamo fatto insieme... auguro al mio ex marito Massimiliano Cristiano un futuro di gioia e serenità",  ha scritto Roberta Bruzzone accanto allo scatto social . "Chiudere una storia importante in maniera civile si può senza finire nel sangue o in tribunale... con buona pace di chi non riesce a guardare oltre i propri meschini egoismi e vive di vendetta... o, peggio, di ossessivo e inestinguibile senso del possesso... una scelta di questo tipo porta con sé anche molta sofferenza... ma tutto ciò non deve necessariamente tirare fuori il peggio del peggio... ho ricevuto migliaia di messaggi... c'è molta sofferenza in giro... molte storie sbagliate che molti non hanno la palle di chiudere... peggio per loro... ognuno è artefice del proprio percorso... e ne paga le conseguenze", ha aggiunto la criminologa.

Roberta Bruzzone con il nuovo compagno Massimo Marino

Brinda al divorzio Roberta Bruzzone  e a quanto pare ha anche un nuovo amore: sempre sul social pubblica uno scatto con Massimo Marino e accanto alla foto scrive "love". Messa la parola fine alle nozze, ora la criminologa è pronta a dedicarsi completamente a un nuovo capitolo della sua vita.