Roberta Corongiu, cena di lavoro per la fidanzata di Paolo Berlusconi

Roberta Corongiu è stata sorpresa a una cena di lavoro a Milano. Fascinosa l'avvocato, fidanzata di Paolo Berlusconi, è sempre molto impegnata nella lotta al femminicidio e anche quando deve mangiare non dimentica mai quella che considera quasi una 'missione' per essere dalla parte di donne vittime innocenti della follia di alcuni.

L'avvocato Roberta Corngiu sorpresa a Milano a una cena di lavoro

Look total white per Roberta Corongiu, elegantissima alla cena di lavoro. La mora ha lasciato i capelli sciolti portati lunghi sulle spalle. Indosso un abito semplice e chic bianco, come vuole l'estate 2016. 
Schiva e sempre molto riservata, Roberta Corongiu è stata sorpresa alla cena di lavoro e non è parsa infastidita dall'occhio indiscreto dell'obiettivo. Fidanzata con Paolo Berlusconi ormai da 3 anni, fu sorpresa con il fratello dell'ex premier nel settembre del 2013, quando insieme a lui a Milano si sedette in platea al Teatro Manzoni per lo spettacolo "Tra amore e battaglie". I due dopo lo spettacolo trascorsero il resto della serata nella famosa pizzeria meneghina Santa Lucia, meta di molti vip.
Subito i gossip sul nuovo amore di Paolo Berlusconi cominciarono a circolare. 

La fidanzata di paolo Berlusconi è sempre molto impegnata per la lotta al femminicidio

La storia è di quelle importati. La fidanzata di Paolo Berlusconi Roberta Corongiu, avvocato apprezzato, giovane e affascinante, è diventata una presenza costante al fianco dell'imprenditore. Non ha però mai rinunciato a far parlare di sé per i suoi successi lavorativi. Impegnata per la lotta al femminicidio, vuole assolutamente essere in prima linea e anche alla cena di lavoro non dimentica l'appuntamento più importante, quello per dare una mano alle meno fortunate piegate da violenza ingiustificata e stupida crudeltà.

Look total white per la mora e capelli portati sciolti sulle spalle