Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sposano

Roberta Giarrusso e il compagno Riccardo Di Pasquale si sposano. La coppia lo rivela al settimanale Vero. La decisione è maturata dopo la partecipazione di entrambi a "Pechino Express" (le registrazioni andranno presto in onda su Raidue) che ha portato l'attrice e la dolce metà a condividere un'esperienza forte in Africa.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sposano

"Io e Roberta abbiamo già una figlia, Giulia, che il 20 luglio ha compiuto un anno - ha dichiarato Riccardo Di Pasquale - Avevamo in programma di sposarci, ma questa esperienza ha accelerato i tempi". "Posso dire - ha aggiunto Riccardo - che le ho fatto la proposta e lei mi ha detto di sì".
La Giarrusso e Di Pasquale si sposano dopo aver partecipato a "Pechino Express": "Quando gli autori ci hanno detto che il nome delle nostra coppia era 'I promessi sposi' ho sorriso. Ma ora posso dire che era il nome giusto", ha raccontato Roberta.

La coppia è nel cast della nuova edizione di 'Pechino Express'

La Giarrusso sognava da tempo di partecipare a "Pechino Express" e ha deciso di vivere insieme a Di Pasquale questa particolare avventura: "Già condividiamo tutto, la famiglia e anche il lavoro. Sapevamo che in una situazione estrema il nostro rapporto poteva uscirne rafforzato o danneggiato. Nel nostro caso, le certezze che avevamo non sono state minate", ha spiegato Riccardo. "Non è stato facile lasciare la nostra bambina - ha aggiunto Roberta - Quello è stato l'unico scrupolo che mi ha frenato all'inizio, ma ho avuto la collaborazione di mia madre che l'ha tenuta in Sicilia con sé durante la nostra permanenza in Africa. E quando siamo tornati, tra l'altro, lei nemmeno si è resa conto dello stacco. E' ancora piccola, non si rende conto del tempo che passa".

Di Pasquale, che ha anche altri due figli, Arianna e Mattia, ha detto che la tappa più bella è stata quella del rientro quando hanno potuto riabbracciare i bambini. Ma "Pechino Express" è stata un'esperienza positiva: "Io e Riccardo facevamo anche l'amore - ha rivelato Roberta - Detto questo, ripartirei anche domani".