Roberto Bolle, baci nella notte con Antonio Spagnolo

Roberto Bolle esce allo scoperto. L'étoile della Scala e principal dancer dell'America Ballet Theatre è stato pizzicato da Chi a Milano, in zona Brera, con il noto chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Tra i due, poco prima di salutarsi, già con i caschi in testa per andare via in motorino, baci appassionati che racconterebbero un sentimento profondo nato da un po'.

Roberto Bolle paparazzato a Milano mentre bacia Antonio Spagnolo

Gli scatti pubblicati da Chi mostrano chiaramente Roberto Bolle, 40 anni, e Antonio Spagnolo, 38, insieme per le vie di Brera, a Milano, affiatati e felici, soprattutto molto rilassati. I due camminano fianco a fianco, poi, prima di salire sullo scooter, scatta la passione e, incuranti di chi potrebbe vederli o fotografarli, ecco arrivare baci in bocca che parlano d'amore.
C'è sintonia, c'è molto altro nella serata di Roberto Bolle e Antonio Spagnolo. I baci sorprendono, ma forse solo perchè di tratta di due persone molto conosciute. Il ballerino è il danzatore più famoso nel mondo. Spagnolo un chirurgo plastico molto apprezzato dalle celebrità, noto pure per aver partecipato più volte al salotto tv di Barbara D'Urso e perché il protagonista della serie "Bella più di prima", in onda su La5. Secondo indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti poco tempo fa a un party di un'amica comune. Da quel momento sono diventati inseparabili.

Il ballerino 40enne e il ghirurgo plastico 38enne sraebbero inseparabili da alcune settimane

Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, da un po' di giorni negli ambienti milanesi i gossip sulla storia d'amore tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo erano diventati incessanti. Ora ecco nero su bianco le foto che testimoniano la liaison, con l'augurio che porti lontano.
Roberto Bolle nel 2009 pareva aver fatto coming out con dichiarazioni riguardo la propria omosessualità rilasciate a un giornale francese. Tanto era stato il clamore in tutto il mondo intorno alle sue parole.

Chi li ha sorpresi insieme a Brere

Subito, però, era arrivata la smentita: "La mia dichiarazione riguardo l’argomento della omosessualità è stata completamente travisata e decontestualizzata, a causa probabilmente anche della mia non perfetta padronanza della lingua francese. Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto ‘outing’ non corrisponde a verità. Come è ormai risaputo non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualita’ e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei ”doveri sociali” degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali".